10 settembre 2015

I SINDACATI RAGGIUNGONO L'ACCORDO CON IL GOVERNO REGIONALE CHE GARANTIRÀ IL COMPLETAMENTO DELLE GIORNATE DI LAVORO. NOVITA' PER GLI AIB DEL 20% E DALLA PROSSIMA SETTIMANA INIZIERA' IL CONFRONTO PER LA RIFORMA DEL SETTORE




Ricevo e pubblico
dalle Segreterie Regionali
di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil









Foto dalla pagina facebook Flai Cgil Palermo










1 commento:

  1. Ridicoli..., a chi pensate di prendere ancora in giro, la battaglia andava fatta quando era in fase embrionale (Finanziaria). Comunque aspettiamo i fatti, dal Governo e dal Sindacato. Luigi Costanza (Antincendio AG)

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.