07 settembre 2015

BRUTTE NOTIZIE PER L'ANTINCENDIO ARRIVANO DA PALERMO. SI PERCEPISCE CHE L'ANTINCENDIO E' FINITO PER TUTTI!



Brutte notizie per l'antincendio arrivano da Palermo


In questo momento il Presidente del Mab, Salvatore Ferrara, telefonicamente ha comunicato che si trova in Presidenza ed ha percepito che l'Antincendio è finito per tutti! Comunica che starà tutta la notte fuori, insieme a chi lo vorrà, ed invita i lavoratori a partecipare con lui.


Dalla protesta di Palermo viene confermata come notizia certa che non si tratta di sospensione del 20% ma di licenziamento. Soldi per il momento non ce ne sono, non sono garantiti nemmeno gli aib  che in questo momento stanno lavorando per 57 giorni. Nessuna certezza!
Alle ore 17 il Mab ha un incontro con il Funzionario del Bilancio Sammartano e l'Assessore Maurizio Croce, forse ci sarà anche il Presidente Crocetta. I lavoratori assicurano che da Palermo non se ne andranno.



Video

https://www.facebook.com/piero.margiotta.1/videos/1639510789662907/
  


https://www.facebook.com/piero.margiotta.1/videos/1639511606329492/?pnref=story



https://www.facebook.com/piero.margiotta.1/videos/1639486066332046/?pnref=story



Ma un governo che non è capace di assicurare i propri dipendenti, che  Governo è?

Un Governo che si fa dettare l'agenda da Roma, che governo è?

Un Governo che non da garanzie agli ultimi, che governo é?

Un governo che pensa solamente ai suoi puntuali stipendi, che governo è?

I lavoratori forestali pretendono certezze e sicurezze. CAPITO?




Se non siete più in grado di dare il pane ai vostri figli, togliete il disturbo e così non prenderete più per i fondelli la categoria più anziana non stabilizzata. E statene certi che nessuno vi rimpiangerà! 

Bisogna affrontare subito il problema senza ascoltare le minchiate delle televisioni e giornali nazionali. Non fatevi travolgere dall'onda, ma reagite con orgoglio e noi saremo al vostro fianco.










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.