L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






28 settembre 2015

ARRETRATI CONTRATTUALI NON ANCORA PERCEPITI. CONFERITO L'INCARICO AI LEGALI


Arretrati contrattuali non ancora percepiti. Conferito l'incarico ai legali




Nell'incontro di ieri pomeriggio abbiamo dato l'incarico per il mancato saldo 2006-2008, ai legali Laura Scialabba e Tania Zito di San Mauro Castelverde. Il compenso da conferire allo studio legale, già pattuito a suo tempo, consiste nel  versamento del 10% delle somme che andremo a percepire, senza nessun acconto iniziale. Stiamo decidendo in queste ore se inserire anche gli anni successivi. Un appuntamento sentito e partecipato, più di 70 i partecipanti. Un grandissimo successo visto che i lavoratoti di San Mauro (38) e Cefalù (34) non erano presenti in quanto hanno organizzato per la prossima settimana un incontro con gli avvocati nei rispettivi comuni. Erano assenti giustificati anche tutti quei lavoratori in servizio dalle 16:24.
Abbiamo avuto l'onore di ospitare anche lavoratori fuori dal comprensorio Madonita, Termini Imerese, Caccamo, Montemaggiore, Alia.  
Ricevo continuamente dai colleghi del Palermitano, e non solo, richieste di informazioni su come contattare i nostri legali di fiducia. 
Gli avvocati mi hanno autorizzato ad inserire dei recapiti.

Avvocato Laura Scialabba 3771353553 
Avvocato Tania Zito 3386849411
L'avvocato Scialabba riceve anche a Palermo in via Mariano Stabile 139










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.