03 agosto 2015

SICILIA: OGGI INCONTRO CRACOLICI-SEGRETARI CGIL, CISL E UIL PER DECIDERE LE MISURE PIÙ URGENTI INNANZITUTTO RISPETTO AI TEMI DEL LAVORO. IL CAPOGRUPPO DEL PD HA ACCOLTO L'APPELLO DELLE FORZE SINDACALI. SUL TAVOLO ANCHE LA QUESTIONE FORESTALI!


Sicilia: lunedì incontro Cracolici-segretari Cgil, Cisl e Uil



Sicilia: lunedì incontro Cracolici-segretari Cgil, Cisl e Uil“Raccolgo l’appello delle forze sindacali per un ‘patto per le riforme’ all’Ars, che coinvolga rappresentanze sociali, forze politiche e istituzioni: lunedì incontrerò i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil per decidere le misure più urgenti innanzitutto rispetto ai temi del lavoro e degli enti locali. Sarà un confronto su ciò che davvero serve per il rilancio della Sicilia, un confronto vero su temi concreti". 

Lo dice Antonello Cracolici, presidente del gruppo PD all’Ars che lunedì prossimo 3 agosto alle ore 11.00 nei locali del gruppo PD nel Palazzo dei Normanni, a Palermo, incontrerà i segretari regionali Michele Pagliaro (Cgil), Mimmo Milazzo (Cisl) e Claudio Barone (Uil).

31 Luglio 2015
http://www.pdars.it/comunicati-home/item/1456-sicilia-luned%C3%AC-incontro-cracolici-segretari-cgil,-cisl-e-uil

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.