25 agosto 2015

LE DICHIARAZIONI DELL'ESPONENTE FORZISTA. PROTESTA FORESTALI, FIGUCCIA (FI): "DA REGIONE TRATTAMENTO VERGOGNOSO"


LE DICHIARAZIONI DELL'ESPONENTE FORZISTA


Protesta forestali, Figuccia (Fi): "Da regione trattamento vergognoso"



Protesta forestali, Figuccia (Fi): "Da regione trattamento vergognoso""La Regione è incapace di programmare e di utilizzare nel modo migliore le risorse umane" ha affermato il vice capogruppo di Forza Italia all'Ars
“Forza Italia esprime totale vicinanza alle migliaia di forestali che stanno protestando in queste ore a Palermo chiedendo il pagamento degli stipendi arretrati e una gestione più responsabile da parte della Regione. Insieme a questi lavoratori ci battiamo e ci batteremo per il riscatto della nostra terra”, così l’onorevole Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Ars. “I forestali siciliani sono un’importante risorsa, ad oggi maltrattata dal maldestro governo Crocetta – prosegue l’esponente forzista –. La Regione è incapace di programmare e di utilizzare nel modo migliore, valorizzandole, le risorse umane e professionali di cui dispone. Il contributo dei forestali alla causa della salvaguardia e della crescita del territorio regionale è indispensabile. Insieme a questi lavoratori, alle rappresentanze sindacali, agli operatori di altre categorie, ai precari degli Enti locali, daremo a breve il via alla raccolta di 15 mila firme per la presentazione all’Ars di un Disegno di legge di iniziativa popolare che avrà al centro le politiche attive del lavoro ed un utilizzo produttivo dell’arte e delle risorse naturali siciliane. Una strada seria e percorribile che coinvolgerà tutte le professionalità di cui la Regione dispone”.

25 Agosto 2015
Home









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.