14 agosto 2015

AGENZIA DEMANIO, VENDITA TERRENI AGRICOLI. 19 I LOTTI IN VENDITA IN SICILIA



Agenzia Demanio: in vendita terreni agricoli in Campania, Sicilia e Marche


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 13 ago - L'Agenzia del Demanio ha pubblicato i bandi di gara per la vendita di terreni agricoli o a vocazione agricola di proprieta' dello Stato in Campania, Sicilia e Marche, come previsto dal decreto Terrevive. Lo riferisce una nota. L'iniziativa Terrevive e' promossa dal ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali per favorire il cambio generazionale e rilanciare l'imprenditoria agricola. In particolare, in Campania l'avviso d'asta riguarda 13 lotti di terreno in vendita. Tutti gli interessati dovranno presentare le proprie offerte entro le ore 12 del 30 settembre 2015
Sono 19, invece, i lotti in vendita in Sicilia, per i quali le offerte dovranno essere presentate entro le ore 16 del 5 ottobre 2015. Nelle Marche, inoltre, l'Agenzia ha avviato un'asta pubblica per la vendita 1 lotto di terreno per il quale e' possibile inviare l'offerta entro le ore 12 del 14 settembre 2015. I terreni in vendita in tutte le regioni hanno ognuno un valore inferiore a 100.000 euro.
com-sal
(RADIOCOR) 13-08-15 12:08:01 (0225)IMM,PA 5 NNNN

13 Agosto 2015
Borsa Italiana - London Stock Exchange Group









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.