16 luglio 2015

VENERDÌ 17 LUGLIO PRESSO L'AULA CONSILIARE DEL COMUNE DI PRIZZI FORZA ITALIA INCONTRA I LAVORATORI FORESTALI CONTRO GLI INUTILI TAGLI AL COMPARTO



Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia




Grassedonio Davide Grassedonio responsabile del movimento giovanile Azzurra Libertà di Forza Italia, il movimento  politico giovanile vicino al Presidente Berlusconi con il più alto numero di iscritti e sostenitori certificati in tutto il centrodestra.









"Venerdì 17 Luglio presso l'aula consiliare del Comune di Prizzi, terrò un incontro con tutti gli operai forestali di Prizzi e dei paesi limitrofi, con la partecipazione dell'ON. Vincenzo Figuccia  Vice-capogruppo di FI all’Ars e Coordinatore azzurro per la provincia di Palermo.
Così Davide Grassedonio responsabile del movimento giovanile Azzurra Libertà di Forza Italia, il movimento  politico giovanile vicino al Presidente Berlusconi con il più alto numero di iscritti e sostenitori certificati in tutto il centrodestra.
Vista la grave situazione che si sta vivendo oggi con gli operai forestali era mio dovere adoperarmi per il bene comune a sostegno dei lavoratori a fianco di un grande uomo che è Vincenzo Figuccia, che con grande determinazione e grinta è riuscito ad ottenere importanti risultati attraverso le sue battaglie. Questa in Sicilia rappresenta la categoria più anziana non stabilizzata.
Il Governo Crocetta non fa altro che dire bugie e colpire sempre più i lavoratori.
Occorrono giuste riforme che puntino a rilanciare l'idea del bosco produttivo in una logica di salvaguardia e tutela ambientale.
Sono certo che L'on. Vincenzo Figuccia si adopererà, in questa direzione come ha sempre fatto a sostegno sia dei lavoratori che dello sviluppo della Sicilia. 













2 commenti:

  1. Altri avvoltoi di turno.Che speculano sui forestali.credono che il governo cade, e gia loro incominciano a fare campagna elettorale. Ma fate male i conti li fate senza oste. Questo governo andra avanti fino alla fine della legislatura, perché lasciare la poltrona non conviene a nessuno tanto meno a voi, papponi tutti.perciò ancora e presto per la campagna elettorale, promettendo e speculando di tutto e di piu ai forestali. Vigliamo i fatti, le parole li conosciamo giai da tantissimi anni, da governi papponi di destra che di sinistra.Vogliamo la stabilizzazione, i fatti, parole e promesse di vari governi, ne abbiamo sentite abbastanza.Giardina Fernando

    RispondiElimina
  2. Crocetta si e autosospeso. E loro sapevano prima di noi comuni mortali. Si aprono le danze pre campagna elettorali e gia puntuali cercano a noi forestali per i voti complimenti.Giardina Fernando

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.