18 luglio 2015

PER MARTEDI' AUSPICHIAMO TUTTI L'EN PLEIN!



Per martedi' auspichiamo tutti l'en plein!


Auspichiamo di vero cuore il rientro dei colleghi aib rimasti momentaneamente fuori a causa della norma che riduce il 20%

Auspichiamo di vero cuore l'avviamento dei 78isti

Auspichiamo di vero cuore la ripresa dei lavori dei 101nisti e 151nisti dell'Azienda

Auspichiamo di vero cuore che si trovino i fondi necessari per completare le giornate nel servizio antincendio e saldare il vergognoso debito degli arretrati contrattuali spettanti per legge.

Per una volta cercate di essere numerosi e spostatevi da tutta la Sicilia, fatevi mettere a dsiposizione i pulman dai Vostri Sindacati (confederali e non).

Soffrirà con voi chi non sarà presente martedì



!!! In bocca al lupo !!!

Ricordiamo ai Governanti di Roma e Palermo, opposizione e maggioranza, che al posto di votare provvedimenti ingiusti, con lo scopo di salvaguardare la vostra poltrona d'oro (riforma della scuola, riforma del Corpo Forestale, tanto per fare qualche esempio) passatevi la mano sulla vostra coscienza e pensate subito ai precari più anziani non stabilizzati. Sulla riforma della scuola, abbiamo assistito al vero teatrino della politica. La minoranza dem, era totalmente contraria a questa pasticciosa e forse incostituzionale riforma, se ricordate bene, minacciavano di non votarla. A quel punto il dittatore dimenticando che il 70% degli insegnanti aveva scioperato, che fà? Usa l'arma della fiducia, per chi non lo sapesse, la fiducia in caso di voto contrario comporta lo sciogliemento delle camere e quindi nuove elezioni. A quel punto i voti contrari sono diventati tutti favorevoli, approvando definitivamente la più grande e schifosa riforma della scuola, non voluta dagli insegnanti, dai Sindacati (con esclusione della moglie del Premier) dai genitori, dagli alunni ecc. 
Mettiamocelo bene nella zucca, la politica non fa mai gli interessi dei più deboli, pensa solamente ai miliardi delle lobby. 
Se noi continuiamo a dividerci, a litigare, a fare i professori, facciamo solamente il loro gioco. Come ci dovremmo organizzare allora? Qualcuno diceva di creare un partito, sarebbe una ottima idea! 
Però anche in questo vedo dei grandissimi ostacoli, abbiamo una potenzialità di almeno 100 mila voti, ma non li sappiamo sfruttare. Un vero peccato!


http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/











 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.