27 luglio 2015

FONDI UE. PANEPINTO: SICILIA CHIEDA PROROGA SU PROGRAMMA 2007/2013



Fondi UE. Panepinto: Sicilia chieda proroga su programma 2007/2013




Fondi UE. Panepinto: Sicilia chieda proroga su programma 2007/2013“La Sicilia non può permettersi di perdere un solo euro di fondi comunitari: serve un’azione cooordinata di governo regionale, governo nazionale e forze politiche per chiedere di spostare in avanti la scadenza per la rendicontazione dei fondi relativi al programma 2007/2013, il cui termine ultimo è il prossimo 31 dicembre”. Lo dice Giovanni Panepinto, deputato regionale del PD.

“Chiederò al segretario regionale del PD Raciti di avviare un percorso d'intesa con il presidente Crocetta e il sottosegretario Faraone – aggiunge Panepinto – ognuno deve fare la propria parte: la Regione metta a disposizione personale adeguato, il governo nazionale sostenga la Sicilia, il Partito Democratico attivi i propri parlamentari a Bruxelles”.

“I fondi a disposizione – aggiunge Panepinto – possono essere spesi bene e in tempi rapidi utilizzando i progetti dei PIST (Piani integrati sviluppo territoriale): è indispensabile portare risorse nei territori e rilanciare sviluppo e occupazione”.

“La Sicilia chieda la proroga della scadenza rispetto ai fondi 2007/2013 – conclude Panepinto – per non perdere questa importante occasione di crescita”.

27 Luglio 2015
http://www.pdars.it/primo-piano/item/1437-fondi-ue-panepinto-sicilia-chieda-proroga-su-programma-2007-2013








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.