13 luglio 2015

FIGUCCIA (F.I). RISULTATO RAGGIUNTO: CIRCOLARE FIRMATA DALL' ASSESSORE. SCONGIURATO IL TAGLIO DEL 20% ALL'ANTINCENDIO



Ricevo epubblico
dall'On. Figuccia


Figuccia (F.I). Risultato raggiunto: circolare firmata dall' Assessore. Scongiurato il taglio del 20% all'antincendio




Grande risultato oggi raggiunto grazie alla presenza energica di tanti forestali con i quali ci eravamo dati appuntamento alle 11 in Assessorato Territorio e ambiente.
Così Vincenzo Figuccia, Vicecapogruppo di Forza Italia all'Ars.
Abbiamo chiesto e ottenuto dall'Assessore Regionale al Territorio e Ambiente di fare un passo indietro rispetto allo stupido taglio del 20% a danno dei lavoratori impegnati nell'antincendio.
Avevamo detto che dall'assessorato non saremmo usciti senza l'atto amministrativo. E così è stato.
Circa 300 forestali oggi hanno ottenuto insieme a me, al Mab e al Sifus, un risultato che fa giustizia rispetto all'intero comparto, evitando tenzioni all'interno dei cantieri tra le varie categorie che vivono in seno al comparto.
Nella foto: Vincenzo Figuccia Vicecapogruppo Forza Italia, Assessore Croce, Salvo Ferrara Mab Sicilia,  Maurizio Grosso Sifus. Sul tavolo la circolare 









3 commenti:

  1. Un grandissimo ringraziameto a nome di tutti gli operai di Siracusa del distretto di Giarranauti. Al M.A.B. SIFUS che sono stati fondamentali e in gamba.Si continuare su questa strada. Grazie ragazzi. E grazie anche a te Michele Mogavero che ci tieni informati di tutto tantissime grazie Michele.Giardina Fernando.

    RispondiElimina
  2. speriamo non si rimangino tutto al momento di far passare il tuttu in aula !!

    RispondiElimina
  3. Grazie Michele che hai tenuto viva la speranza fino all'ultimo con le tue informazioni.Un grazie dal distretto 4 di Vizzini .

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.