29 giugno 2015

PALAZZOLO ACREIDE. SICUREZZA DEL TERRITORIO, L'UNIONE DEI COMUNI HA INCONTRATO IL PREFETTO DI SIRACUSA. SPAZIO ANCHE ALL’ANNOSO PROBLEMA DEL RISCHIO INCENDI AGGRAVATO DAL MANCATO AVVIAMENTO DEGLI ADDETTI ANTINCENDIO


Palazzolo Acreide, L'Unione dei Comuni discute della sicurezza del territorio


Palazzolo Acreide, L'Unione dei Comuni discute della sicurezza del territorioI sindaci dell'unione dei comuni valle degli Iblei hanno incontrato il prefetto di Siracusa per affrontare il problema dei furti di bestiame nel territorio montano. All’ordine del giorno la sicurezza, ma anche le questioni mai risolte del pascolo abusivo, le difficoltà di gestione delle arterie provinciali, a causa della mancata manutenzione.
Spazio anche all’annoso problema del rischio incendi aggravato dal mancato avviamento degli addetti antincendio. Tra gli argomenti anche quello relativo alla chiusura dei centri per l’impiego e delle soluzioni da mettere in atto, in attesa di un incontro chiarificatrice con i dirigenti della regione.

29 Giugno 2015
http://www.ibleinews.it/node/61186









1 commento:

  1. Ricordatevi questo detto che si dice al mio paese: "QUANNU I MULINARI SI SCIARRIANU GUARDATIVI I SACCHI RA' FARINA CA' VI STANNU ARRUBBANNU" (quando i mugnai litigano guardatevi i vostri sacchi di farina che vi stanno derubando) e così vale per i nostri politici (PD) Renzi-Faraone-Baccei-Crocetta-Lumia mentre loro fanno "FINTA" di litigare ci stanno togliendo o derubando il il nostro Lavoro e noi NON PARLIAMO O NON POSSIAMO DIRE NULLA perchè i nostri Sindacati sono d'accordo con loro, se c'era la FIOM di Landini a difenderci ci sarebbero state molte più manifestazioni già prima e dopo la Finanziaria ma ciò non e stato fatto, oggi dopo tre mesi dall'approvazione la TRIADE decide una manifestazione, mà a che serve, l'assessore al Territorio Croce conferma i tagli .
    Giuseppe Balsamo ex ASPI

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.