11 giugno 2015

I LAVORATORI DELL'ANTINCENDIO NON DOVRANNO PRESENTARE ALCUN MODULO DI GIUSTIFICAZIONE PER L'ASSENZA AGLI AVVIAMENTI DELLA MANUTENZIONE



I lavoratori dell'antincendio non dovranno presentare alcun modulo di giustificazione per l'assenza agli avviamenti della manutenzione



La Flai Cgil di Palermo comunica ai lavoratori forestali dell'antincendio che non occorre giustificare l'assenza agli avviamenti per la manutenzione.
Con una circolare dell'UPL di Palermo è stato chiarito che non occorre presentare alcun modulo per giustificare l'assenza agli avviamenti della manutenzione. I lavoratori antincendio possono presentarsi direttamente alle richieste di avviamento per la campagna antincendio 2015.



 
11 Giugno 2015
https://www.facebook.com/flaicgil.palermo?fref=ts




Immagine correlata:




Giusto chiarimento!










Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.