27 giugno 2015

FORESTALI CATANESI, PER I LAVORATORI A TEMPO INDETERMINATO NESSUNA SPETTANZA PER I MESI DI APRILE E MAGGIO. I SINDACATI: PRESTO UN RISCONTRO, ALTRIMENTI SCIOPERO IL 30 GIUGNO



Forestali catanesi, per i lavoratori a tempo indeterminato nessuna spettanza per i mesi di Aprile e Maggio. I sindacati: "Presto un riscontro, altrimenti sciopero il 30 giugno"





FLAI CGIL CATANIA FORESTALI
Le spettanze del mese di Aprile e Maggio dei lavoratori a tempo indeterminato dall’Azienda Forestale e dell’Ispettorato Forestale di Catania, ad oggi non sono state pagate. Lo comunicano i segretari generali di Flai Cgil, Fai Cisl e Uila Uil di Catania che chiedono alle istituzioni "un risconto urgente" per la soluzione del problema."Il ritardo risulta essere incomprensibile tenuto conto che in gran parte della Regione Sicilia si è già proceduto al pagamento. -spiegano Alfio Mannino, Pietro Di Paola e Nino Marino- Ancora più incomprensibile risulta il mancato pagamento di Novembre e Dicembre di circa 40 lavoratori impegnati nel Cantiere di Bosco Chiuso. Appare dunque chiaro che tali ritardi sono da attribuire alle negligenze della burocrazia". Se non riceveranno riscontri, i sindacati proclameranno lo sciopero generale dei lavoratori OTI (operai a tempo indeterminato) per giorno 30 Giugno con sit-in nella zona adiacente l’Azienda Forestale  di Catania.

26 Giugno 2015














Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.