28 maggio 2015

IL SIFUS COMUNICA AI LAVORATORI CHE FARÀ CAUSA ALLA REGIONE DAVANTI AL GIUDICE DEL LAVORO PER CHIEDERE CHE VENGA SOLLEVATA L'INCOSTITUZIONALITAÀ DELL'ARTICOLO 12



Dal gruppo facebook
Maurizio Grosso Sifus Confael



FORESTALI SICILIANI


Il SIFUS comunica ai lavoratori che farà causa alla Regione davanti al Giudice del lavoro x chiedere che venga sollevata l'incostituzionalitaà dell'articolo 12 davanti la corte costituzionale in quanto modifica e sballa diritti acquisiti. A giorni conferenza stampa! 
Maurizio Grosso








1 commento:

  1. Scusami Direttore sai i nomi di chi ha partorito l'art 12 ? Io credo che Crocetta sia un incompetente che per stare al potere è responsabile solo di avere dato a questi illustri signori del Sindacato ora nella sua Segreteria o nel giro dei suoi fedelissimi il potere di bloccare la Sicilia.
    Quindi distruggendo anche quello che era Onesto, nel nostro caso alla Forestale era sufficiente mandare via tutti i dirigenti noti che ancora sono a Palermo e decidono le sorti degli altri.
    Spero ora con l'arresto di Dina qualche testa cada in giro per l varie province e soprattutto a Palermo dove si fa cattivo e bel tempo per i loro affiliati.
    Io sono stato sempre di sinistra ma ora mi devono tagliare le P....e se non butterò la tessera elettorale.
    Ti sembra giusto che chi non lavorava più alla Forestale volontariamente o era stato in galera anche 10 anni adesso rientri e si prenda il posto di un suo collega che ha lavorato anche 10 anni di più.
    Notate che sono almeno una quarantina i ripescati che non volevano più lavorare nel mio distretto. Vito Rizzo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.