16 aprile 2015

M5S: «VOGLIAMO RISOLVERE IL PROBLEMA-FORESTALI»


«Vogliamo risolvere il problema-forestali»



Pietraperzia. Grande successo ha riscosso la manifestazione organizzata in piazza Vittorio Emanuele dal movimento 5 Stelle alla presenza della senatrice Paola Taverna e del deputato regionale Giancarlo Cancelleri. Nell'occasione, alla presenza di un folto gruppo di cittadini, sono intervenuti il candidato sindaco Antonio Bevilacqua e tre delle candidate al consiglio comunale, Laura Corvo, Chiara Stuppia e Patrizia Friscira. Le tre donne, alla prima esperienza politica, hanno parlato dei loro progetti per Pietraperzia e di tematiche al centro della politica pentastellata, quali il reddito di cittadinanza, il microcredito alle imprese e l'odiosa Imu sui terreni agricoli.
Taverna e Cancelleri hanno espresso entusiasmo per la composizione della lista del movimento 5 Stelle di Pietraperzia, confidando nell'espressione di un voto consapevole da parte degli elettori pietrini alla prossima tornata di fine maggio. Quindi dal pubblico sono state poste alcune domande su numerose problematiche che affliggono la comunità di Pietraperzia. In modo particolare si è parlato anche dell'immissione a tempo indeterminato dei lavoratori del Rmi (Reddito minimo d'inserimento). I grillini hanno preso impegno di risolvere in modo definito il problema dei forestali: nei loro programmi prevista l'assunzione a tempo pieno per tutto l'anno con un compenso adeguato.
Giuseppe Carà


15 Aprile 2015 




Potrebbe anche interessare:












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.