21 aprile 2015

LA COMMISSIONE AMBIENTE TERRITORIO APPROVA GLI EMENDAMENTI DEI LAVORATORI FORESTALI



La Commissione Ambiente Territorio approva gli emendamenti dei lavoratori forestali




Il Presidente Crocetta nell'incontro dell' 8 aprile 2015 con il Mab Sicilia, si era impegnato ad esaminare bene le rivendicazioni ed eventualmente modificare in commissione le norme di smantellamento. Missione mezza compiuta!
Adesso l'Ars dovrebbe rispettare questi provvedimenti dell'On. Fazio, ma voluti anche dagli altri Deputati, della Maggioranza e Minoranza, però non è detto che questo avvenga. Ancora non basta, non sappiamo che fine ha fatto la norma sull'indennità chilometrica, la fuoriuscita del 20% degli Aib ecc. La brutta politica ci insegna che gli emendamenti approvati dalle varie commissioni non trovano conferme dentro l'aula, questo succede spesso! Quindi siamo obbligati a non mollare, teniamoci pronti per fine mese quando approveranno la finanziaria, c'è bisogno della forza dei Lavoratori, dei Sindacati (autonomi e confederali), delle Associazioni. Per una volta fate finta che in quel giorno a Palermo ci siano le richieste di avviamento per tutti. 
E' severamente vietato mancare, il nostro futuro potrebbe cominciare da qui!
Mai fidarsi della politica!



Notizia correlata:












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.