14 aprile 2015

FIGUCCIA F.I. AUGURI AL BLOG FORESTALI PER RIPRESA ATTIVITÀ INFORMAZIONE


Figuccia F.I. Auguri al Blog Forestali per ripresa attività informazione.






Dopo la solidarietà espressa di persona al lavoratore della forestale, nonché blogger Michele Mogavero
sono venuto a conoscenza, poche ore or sono, della riapertura del suo blog che era stato ingiustamente  oscurato.  
Esprimo i miei più sinceri auguri per la ripresa dell'attività di informazione libera e pluralistica portata avanti dal blog dei forestali e degli addetti al servizio antincendio della nostra Regione.
Uno spazio virtuale diventato rapidamente veicolo reale attraverso cui è possibile fare sentire le proprie opinioni, condividere le proprie idee per migliorare le condizioni dei lavoratori e  soprattutto informare la collettività  su argomenti di estrema importanza, ma che purtroppo non  trovano spazio sui grandi media.
Lo dichiara l'On. Figuccia Vice Capogruppo Forza Italia all'ars e coordinatore azzurro per la provincia regionale di Palermo. 


Nota
Ringrazio l'On. Figuccia per la solidarietà e per gli auguri











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.