02 marzo 2015

L'ASSESSORE CALECA: SUI FORESTALI CI SONO STATI IN PASSATO DEGLI SPRECHI CHE NOI STIAMO CERCANDO DI ELIMINARE, INSIEME CON I SINDACATI


Sicilia: Caleca, sui forestali ci sono stati molti sprechi


"Sui forestali ci sono stati in passato degli sprechi, molti sprechi. Sarebbe assurdo non ammetterlo...". Lo ha detto all'Adnkronos l'assessore regionale all'Agricoltura della Sicilia, Nino Caleca, a margine della premiazione del trio di tenorini 'Il Volo' all'Ars. "Negli anni ci sono stati degli sprechi che noi stiamo cercando di eliminare, insieme con i sindacati. Riguardano, ad esempio, lo spostamento del personale, la gare unica per tutti, le buste paga. Sprechi che, a mio avviso, possono essere eliminati". E annuncia: "I Forestali possono essere utilizzati benissimi nelle riserve. Come accade allo Zingaro. Nei prossimi giorni aprirò la riserva di Vendicarie lo vorrei fare anche nelle 34 riserve in Sicilia".

02 marzo 2015
 ADNKronos



Auspichiamo che gli sprechi non si chiamano:
Blocco del Turn-Over;
Fuoriuscita degli Aspi a 50 anni, solo il medico lo può stabilire;
Riduzione degli Aib del 20% l'anno;
Tagli all'indennità chilometrica;
Ecc.

A noi interessa solamente una cosa:
  

http://forestaliantincendiosicilia.blogspot.it/








1 commento:

  1. Gli sprechi possono essere anche altri come 7 ispettorati forestali con relativi dirigenti e dipendenti poi tutti questi capi e sotto capi e poi l' impiego di operai per dei dei lavori senza ne profitto ne senso logico . Perche se gli operai forestali fossero impiegati con delle mansioni proficue e specifiche sicuramente nn avremmo bisogno di chiedere l'elemosina per fare delle misere giornate perche ci sarebbe tanto di quel lavoro da fare che nn basteremmo neanche noi per completare questi lavori . Grazie a tutti per l'attenzione.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.