07 febbraio 2015

RAGUSA SPORT. TORNA L'APPUNTAMENTO CON L'ECO-TRAIL DEI MURI A SECCO. NON SI PUÒ USUFRUIRE DEI NUOVI PERCORSI DELLA ZONA CILONE-SCASSALE DI RECENTE PULITURA DELLA FORESTALE, CHE PORTAVANO IL COMPUTO TOTALE A 19 KM E POTEVANO CREARE PROBLEMI DI OSCURITÀ A MOLTI PARTECIPANTI


Eco-Trail il 14 il 6º «Muri a secco»



Flavia Belluardo (Iiss Cataudella Scicli)

e. c.) Il 14 prossimo torna l'appuntamento con l'Eco-Trail dei «Muri a secco», l'evento organizzato dalla No al Doping Ibla e Csain Ragusa in programma con partenza e arrivo «Al Bagolaro» in contrada Conservatore-Ragusa. «Il 6° Eco-Trail dei «Muri a secco» del 14 prossimo - spiega Elio Sortino della No al Doping - dovendosi svolgere di sabato pomeriggio, rimane immutato nel suo programma col chilometraggio massimo di 13 Km, senza così poter usufruire dei nuovi percorsi della zona Cilone-Scassale di recente pulitura della forestale, che portavano il computo totale a 19 km e potevano creare problemi di oscurità a molti partecipanti». Sono 13 i km e tempo massimo di 2h30' con partenza alle 15; mentre alle 14,30 partirà la non competitiva di 4 e 13 km.

06 Febbraio 2015







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.