27 febbraio 2015

RAGUSA. PER LA CONFAEL I FORESTALI POSSONO ESSERE STABILIZZATI: VENERDI´ 27 FEBBRAIO INCONTRO A RAGUSA



RAGUSA - PER LA CONFAEL I FORESTALI POSSONO ESSERE STABILIZZATI: VENERDI´ 27 FEBBRAIO INCONTRO A RAGUSA


STABILIZZARE I FORESTALI. SECONDO LA CONFAEL SI PUO´


Sarà il Professor Vito Abate, direttore del Polo Universitario di Castelvetrano-Selinunte a spiegare quali sono le soluzioni tecnologiche che potrebbero consentire la stabilizzazione di 14mila forestali siciliani, di cui 1500 in provincia di Ragusa.
In occasione del sesto convegno organizzato dalla Federazione sindacale SIFUS-Confael di Ragusa, che vedrà la partecipazione dei deputati regionali all´ARS, due illustri professori, il professor Vito Abate ed il Dottor Melchiorre Leone, dirigente del centro studi Aeras, relazioneranno sulle possibili soluzioni tecnologiche e finanziarie che potrebbero aiutare la Regione Sicilia a stabilizzare i forestali dell´Isola.
Si invitano i Sigg.ri giornalisti di tutte le testate a presenziare all´incontro che si terrà nella sede della Segreteria Generale Confael di Ragusa in Via Ercolano n°62, venerdì 27 febbraio dalle ore 17.00.
Confael Ragusa
L'ufficio Stampa



26 Febbraio 2015
 immagine della testa









Nota
I forestali però sono all'incirca 24.000. Immaginiamo che si sia trattato di una svista senza dolo del sito ecodegliblei.it.







 

2 commenti:

  1. O TUTTI STABILIZZATI O SOLO 2 CONTINGENTI,PANE E LAVORO A TUTTI toto gebbia

    RispondiElimina
  2. Stabilizzanioni x tutti o si deve ritornare alla vecchia graduatoria Peppe badalucco

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.