20 febbraio 2015

IL SIFUS E L'UNIVERSITA' CUSANO DI CASTELVETRANO ORGANIZZANO PER LUNEDI' 23 FEBBRAIO A SAN GIUSEPPE JATO UN' INTERESSANTE CONVEGNO SULLE TECNOLOGIE PER STABILIZZARE I FORESTALI. INVITATI I DEPUTATI NAZIONALI E REGIONALI













2 commenti:

  1. Ciao Michele con il tuo Blog fai un bel lavoro, so che conosci bene i Politici e anche le motivazioni che spingono alcuni di essi a intervenire a queste riunioni.
    Tancredi del M5S ha dichiarato pubblicamente che la Graduatoria Unica era giusta, (credo che difendeva qualcuno amico suo che ne avrebbe beneficiato e gli avrebbe portato consensi) senza pensare che alcuni che avevano per 20 anni la speranza di passare nella fascia superiore sono stati passati da altri illecitamente da un giorno ad un`altro.
    Mi chiedo come ha potuto votare per Art.12 lui e altri che ben sappiamo dietro la pressione di fare bene e invece vediamo come i Giudici che esprimono pare negativo su questa legge.( Vedi a Trapani il Giudice si è espresso a favore dei ricorsi e quindi anche che ci doveva essere un periodo di transizione prima della eventuale fusione delle Graduatorie). Poi ora vediamo e leggiamo la farsa di Crocetta che vuole fare il Siciliano e non il Renziano venduto per affossare la Ns. categoria schierandosi contro il Governo Nazionale. Questi che ho elencato ormai sono morti per le prossime elezioni neanche prenderanno i voti dei loro parenti.
    Spero in una presa di coscienza e rivedano la posizione di tutti eliminando Art.12 e facendo una vera riforma che porti lavoro in piu` ai Forestali. Vito Rizzo.

    RispondiElimina
  2. L'unico rimedio per mettere la parola fine sarebbero i due contingenti. Se tutti appoggiassimo questa proposta non ci sarebbe motivo di litigare sulle graduatorie.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.