07 febbraio 2015

IERI IL PRESIDENTE CROCETTA HA INCONTRATO I PARTITI DI MAGGIORANZA SOPRATTUTTO PER LE IPOTESI DEI TAGLI AI FORESTALI, AI REGIONALI E ALLE PARTECIPATE



Oggi (ieri per chi legge) Crocetta vede i partiti di maggioranza


 




Palermo. Come da programma, oggi (ieri per chi legge) il presidente della Regione, Rosario Crocetta, presiederà il vertice di maggioranza convocato per illustrare alle forze politiche che sostengono il suo governo le linee emerse dall'incontro di ieri a Palazzo Chigi e per ascoltare le loro posizioni sulle misure di contenimento della spesa richieste dal governo nazionale per concedere aiuto finanziario alla Regione, soprattutto sulle ipotesi di tagli ai regionali, ai forestali e alle partecipate che hanno alimentato tensioni finora scaricate sull'assessore all'Economia, Alessandro Baccei.

06 Febbraio 2015







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.