L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






11 febbraio 2015

GLI OPERAI FORESTALI DI SIRACUSA (E NON SOLO) SENZA STIPENDI. ASPETTANO GLI EMOLUMENTI DI NOVEMBRE E DICEMBRE



Ricevo e pubblico



Gli operai forestali di Siracusa (e non solo) senza stipendi. Aspettano gli emolumenti di novembre e dicembre




Vorrei fare un'appello a qualcuno piu' vicino al presidente Crocetta per fargli sapere che a Siracusa gli operai forestali aspettano lo stipendio di novembre e dicembre e molti siamo ridotti al lastrico con le scadenze delle banche. Michele cortesemente facciamolo sapere, la cosa qui sta diventando veramente seria. Il Dott. De Marco dice che dovrebbero mandare dalla regione gli AO ma nessuno si interessa, intanto le banche iniziano a mettere interessi e bloccare bancomat e carte di credito, la situazione diventa insostenibile per chi tiene anche un mutuo da pagare.
Michele, io per tutti i ragazzi ti ringraziamo per quello che fai per noi forestali.
Santo Canonico


Nota
La vergognosa problematica, che nel 2015 non dovrebbe esistere, riguarda anche le Madonie, Enna e qualche altra Provincia. Vista la gravità della situazione, ho già inviato un messaggio all'Assessore Nino Caleca. Sarà mia premura girarvi le eventuali risposte.








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.