08 febbraio 2015

DOMANI, LUNEDÌ 9 FEBBRAIO ALLE ORE 19.00, IL MAB INCONTRERÀ A CASTELLAMARE DEL GOLFO I LAVORATORI AIB DEL COMPRENSORIO. VISTO IL DELICATISSIMO MOMENTO CHE STÀ ATTRAVERSANDO IL SERVIZIO ANTINCENDIO BOSCHIVO, SI RACCOMANDA DI PARTECIPARE NUMEROSI



Ricevo e pubblico 
dal Mab Sicilia




Domani, lunedì 9 Febbraio alle ore 19.00, a Castellamare del Golfo in Via Don Leonardo Zangara (zona Porto) vicino al Bar delle Maree, il Movimento Antincendio Boschivo incontrerà i lavoratori Aib del comprensorio. Abbiamo già coinvolto le Istituzioni e prossimamente saremo nuovamente convocati. Quindi, visto il delicatissimo momento che stà attraversando il servizio antincendio boschivo, si raccomanda pertanto di partecipare numerosi.
Non arretreremo di un passo sul blocco del turnover a partire dal 2015, sulla  fuoriuscita degli Aib a 50 anni, sulla riduzione del 20% di ogni anno, sui prepensionamenti da fame, ingiusto e forse anche incostituzionale inserire il reddito Isee e il taglio al chilometraggio. Quest'ultime due sono regolamentati dalle Leggi e dai Contratti Nazionali e Regionali.












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.