23 gennaio 2015

NEL PAESE DI MAZZARINO (CL), CHE CONTA BEN 800 FORESTALI, È STATA INAUGURATA SEDE DELLA UIL UILA. BISOGNA SMETTERLA CON GLI ANNUNCI SUI LICENZIAMENTI DI MASSA CHE DRAMMATIZZANO UNA SITUAZIONE GIÀ DRAMMATICA DI SUO



Mazzarino
Inaugurata sede della Uil Uila

 


 

co. s.) «Cosa intende fare la Regione riguardo alle politiche ambientali che riguardano il territorio? Bisogna smetterla con gli annunci sui licenziamenti di massa che drammatizzano una situazione già drammatica di suo». Questa la posizione della Uil - Uila nelle parole del segretario nazionale Stefano Mantegazza intervenuto a Mazzarino (paese che conta ben 800 forestali) insieme al segretario regionale Gaetano Pensabene il 20 gennaio per l'apertura della sede Uil in via Concenzione. Ad accogliere il segretario c'erano i dirigenti sindacali locali con Borino Casabona, il consulente Alberto Casabona, l'assessore Saverio Ficarra e il sindaco Vincenzo Marino.

22 Gennaio 2015







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.