28 gennaio 2015

MANIACE (CT). SALVATORE GALATI MUCCILLA, 53 ANNI OPERAIO FORESTALE STAGIONALE, È IL NUOVO CANDIDATO SINDACO


Nuovo candidato sindaco è il consigliere Galati




Per le Amministrative di primavera c'è un nuovo candidato sindaco a Maniace. E' l'attuale consigliere comunale di opposizione, Salvatore Galati Muccilla: 53 anni, operaio forestale stagionale, da 20 anni viene sempre riconfermato consigliere comunale. I primi 5 è stato in maggioranza, il resto sempre all'opposizione.
«Mi candido - ci dice - per consentire agli elettori di scegliere fra la vecchia politica, chi ha ultimamente amministrato e chi come me, che non è mai stato in Giunta, rappresenta il rinnovamento. Chi mi sostiene - continua - sente l'esigenza di promuovere il cambiamento e soprattutto il dialogo politico. Riteniamo inoltre che il Comune debba sostenere la creazione di posti di lavoro attraverso la valorizzazione dei boschi, come quello di Semantile, e soprattutto la corretta gestione di strutture come la "Casa famiglia"».
Nei prossimi giorni Galati assicura che renderà pubblico il nome e il simbolo del movimento che lo sostiene, per adesso tenuti rigorosamente segreti.
«La nostra battaglia sarà contro ogni spreco di denaro pubblico - conclude Muccilla - siamo per una migliore efficienza dei servizi e soprattutto contro gli aumenti delle tasse locali».
G. G.


27 Gennaio 2015





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.