29 gennaio 2015

L'ASSESSORE CALECA: L'OBIETTIVO E' DI RENDERE PRODUTTIVO IL COMPARTO, MA SOPRATTUTTO DI DARE DIGNITA' AI LAVORATORI FORESTALI


Forestali, assessore Caleca: "Rendere produttivo il comparto"







Ok. Ma per l'antincendio?







3 commenti:

  1. Noi sempre con la speranza che invece di eucaliptus non si venda solo "FUMO" Santo Canonico

    RispondiElimina
  2. Noi sempre con la speranza che invece di eucaliptus non si venda solo "FUMO" Santo Canonico

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che l'assessore parli come i suoi predecessori che ci hanno inguaiato, perchè alla fine della riforma che non riusciranno a fare entro la sua carica ma probabilmente con le prossime elezioni.
    Il nodo dolente e che con la graduatoria unica ci saranno guerre fra gli operai per colpa dei dirigenti Regionali che hanno studiato a mio dire molto male le regole di valutazione da mettere in atto con la Graduatoria Unica.
    Si ricordi che nelle graduatorie in generale ogni anno vengono aggiornate facendo cosi ordine quando uno non lavora o vuole cambiare lavoro, mentre nella graduatoria forestale precedente e anche in quella attuale vengono premiati quelli che sono andati via per molti anni e quindi ripresi nella posizione che avevano lasciato. E anche quelli che passati nel contingente 101 gg.
    dell`antincendio con meno anni di lavoro sono prima dei loro colleghi con piu` anni di lavoro nell`azienda.
    Cercate di rimettere le cose al proprio posto e guadagnare il Vs. stipendio onestamente e andate in chiesa a confessarvi per lo stipendio rubato ale spalle delle persone oneste che vogliono solo giustizia e dormire sereni.
    Io non dormo da quando siete in carica voi seppure ho votato per Crocetta per mio credo politico. Vito Rizzo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.