L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






27 dicembre 2014

REGIONE BILANCIO, CROCETTA: CON BACCEI NESSUNO SCONTRO, SPLENDIDA INTESA. RIUSCIREMO AD EVITARE QUALSIASI TIPO DI MACELLERIA SOCIALE



REGIONE

Bilancio, Crocetta: con Baccei
nessuno scontro, splendida intesa



"Non abbiamo avuto tempo per confrontarci, sono convinto che con tutta la giunta e tutto il Parlamento siciliano riusciremo a trovare una sintesi tra le politiche di pareggio e le esigenze di sviluppo"

Alessandro Baccei, Rosario Crocetta, Sicilia, Politica, Sicilia e Nostra Regione 

  
PALERMO. "Nessuno scontro con l'assessore Baccei, col quale ho una splendida intesa. Parlando del bilancio ho solo ragionato di prospettive rispetto alla linea del governo nazionale, secondo cui le politiche di risparmio non possono puntare alla recessione, esattamente la stessa linea che portiamo avanti da due anni e che ci ha consentito di sbloccare la spesa dei fondi europei e di determinare nuove entrate".
Lo dice il governatore Rosario Crocetta, precisando il suo intervento in conferenza stampa all'indomani della presentazione da parte dell'assessore all'Economia, Alessandro Baccei, del bilancio provvisorio. Per Crocetta "il bilancio della Regione dovrà essere rivisto all'interno della nuova finanziaria e attraverso una negoziazione seria con lo Stato, tenendo conto dei tagli che abbiamo fatto e che sono stati veramente pesanti".
 
Regione, esercizio provvisorio fino ad aprile, Baccei: al lavoro sui tagli - Vd



"Sì alle politiche di rigore - aggiunge il governatore - accompagnate da interventi di sviluppo e solidarietà". "Tutto questo - ribadisce - non significa polemizzare con l'assessore, con cui ho un rapporto splendido. Non abbiamo avuto tempo per confrontarci visto le esigenze di bilancio ma sono convinto che con tutta la giunta e tutto il Parlamento siciliano riusciremo a trovare una sintesi tra le politiche di pareggio e le esigenze di sviluppo, evitando qualsiasi tipo di macelleria sociale".

27 Dicembre 2014
http://gds.it/2014/12/27/bilancio-crocetta-con-baccei-nessuno-scontro-splendida-intesa_286139/







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.