17 dicembre 2014

FESTAMBIENTE MEDITERRANEO È A PALERMO DAL 19 AL 21 DICEMBRE 2014. SFOGLIA IL RICCHISSIMO PROGRAMMA




Festambiente Mediterraneo
















 






Sfoglia il PROGRAMMA COMPLETO




Festambiente-anteprima-600x414-711270A festAmbiente Mediterraneo puoi divertirti con i concerti, con l’animazione e l’intrattenimento dedicati alle famiglie. Ci sono il cineforum, i laboratori didattici per bambini, le attività sportive, il benessere e i trattamenti naturali. Troverai la cucina e il cibo da strada delle tradizioni del Mediterraneo, accompagnato da birra e buon vino. Potrai fare gli acquisti di Natale negli stand delle aziende della green economy e al mercatino dell’artigianato sostenibile.
festAmbiente Mediterraneo è anche l’occasione per riflettere insieme sui temi della sostenibilità. festAmbiente Mediterraneo raccoglie, e racconta, le storie delle persone che ogni giorno si impegnano per un Paese migliore, più giusto e più bello.

Sfoglia il PROGRAMMA COMPLETO.



 stand (1)

Vi aspettiamo alle FABBRICHE SANDRON 
in via Ferro Luzzi 3/5 
(accanto al'ingresso dell'aula bunker)
dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 17.00 alle 01.00
Per informazioni: segreteria@festambientemediterraneo.it 

fabbriche sandron




convegni 3 festAmbiente Mediterraneo è l’Eco-Festival dedicato all’area del Mediterraneo, che da quest’anno entra a far parte della rete dei festival di Legambiente, organizzati con cadenza annuale in diverse località d’Italia. 
Da giugno a dicembre, da nord a sud, lo stivale si anima di decine di feste ecologiche. L’originalità dei festival sta nel ricreare prototipi di villaggi ecologici, dalla ristorazione agli spazi espositivi al programma culturale, tutto converge verso stili di vita sostenibili. Una bussola per orientare cittadini, amministrazioni e aziende verso scelte sempre più consapevoli negli acquisti, nel modo di spostarsi, di gestire i rifiuti e le risorse comuni come l'acqua e l'energia, per ripensare le città e i territori come luoghi sempre più sani e accoglienti per tutti.

festambientemediterraneo.it



NOTIZIA CORRELATA:

VENERDÌ 19 DICEMBRE, ORE 9.30 – 13,30 DIBATTITO SULLA GESTIONE DELLE AREE NATURALI PROTETTE IN SICILIA: RISULTATI, CRITICITÀ E PROSPETTIVE. INTRODUCE E COORDINA ANGELO DIMARCA – DIPARTIMENTO CONSERVAZIONE NATURA DI LEGAMBIENTE SICILIA








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.