01 dicembre 2014

ADESSO BASTA DARE I NUMERI! I LAVORATORI FORESTALI IN SICILIA SONO 24.919. PUNTO!



Ritorniamo volentieri sull'argomento


Adesso basta dare i numeri! 
I lavoratori forestali in Sicilia sono 24.919. Punto!


La delibera di Giunta della Regione Sicilia del 7 ottobre 2014 dice che i forestali sono 24.919, così suddivisi: 7.149 antincendio e 17.770 manutenzione. Chi dice il contrario mente.


I numeri non ce li inventiamo noi. 
Chi da allora questi numeri? La Giunta Regionale! 
Ma chi è la Giunta Regionale? La Giunta Regionale è l'organo di Governo della Regione, come stabilito dall'art. 121 della Costituzione!

La Delibera di Giunta è un atto giuridico;
La Giunta amministra il patrimonio dell'ente-Regione.


Se adesso per puro caso, il totale dei lavoratori sarebbe inferiore di una sola unità, la Regione Sicilia potrebbe essere condannata per falso e truffa. Siccome reputiamo i componenti dell'organo Siciliano persone serie, oneste e pulite, ci fidiamo al 100%. Chi invece contesta questi numeri e il costo complessivo per ogni singolo lavoratore, vi sta letteralmente prendendo per i fondelli, quindi parla solamente a vanvera per un proprio torna conto personale. Capito? 
Se qualcuno ha dei documenti UFFICIALI che potrebbero smentire questi numeri, allora si faccia avanti o taccia per sempre.
Vi ricordo che nella parte alta di questo blog c'è una scritta: TUTTO QUELLO CHE SI DEVE SAPERE PER NON FARSI PRENDERE IN GIRO.
Signori, con il tempo la verità viene sempre a galla, e noi grazie al provvedimento del 7 ottobre 2014, siamo venuti a conoscenza del numero esatto degli operai forestali della Regione Sicilia; adesso bisogna accettarli!






 





 
 
 








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.