29 novembre 2014

COMUNE DI BRONTE E AZIENDA FORESTE DEMANIALI INSIEME PER FAVORIRE L'ESCURSIONISMO NEI BELLISSIMI BOSCHI DELL'ETNA E DEI NEBRODI. L'AZIENDA OLTRE A CONOSCERE PERFETTAMENTE TUTTI I SENTIERI, PUÒ VANTARE VALIDISSIME PROFESSIONALITÀ IN GRADO DI REALIZZARE UN'OTTIMA SEGNALETICA



Bronte, sinergia per nuova segnaletica nei boschi


 


l. s.) Comune di Bronte e Azienda foreste demaniali insieme per favorire l'escursionismo nei bellissimi boschi dell'Etna e dei Nebrodi. L'idea nasce dall'assessore al Turismo del Comune etneo, Mario Bonsignore, che ha deciso di investire i propri uffici del compito di chiedere l'autorizzazione ai Parchi, per realizzare una segnaletica turistica caratteristica e rispettosa della natura. I Comuni però, si sa, oggi si scontrano con una crisi economica. E la risposta dell'azienda forestale è stata subito positiva: «Certo che possiamo creare una sinergia con il Comune per favorire il turismo - dice il direttore provinciale di Catania, Ettore Foti - L'Azienda oltre a conoscere perfettamente tutti i sentieri, può vantare validissime professionalità in grado di realizzare un'ottima segnaletica».

28 Novembre 2014








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.