L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






31 ottobre 2014

SONO SUL PIEDE DI GUERRA LE ASSOCIAZIONI SINDACALI DI AGRICOLTORI E ARTIGIANI DOPO CHE I FONDI DELLA CRIAS DOVREBBERO ESSERE DESTINATI AI FORESTALI, LE ASSOCIAZIONI PRONTE AI RICORSI




Artigiani e agricoltori agitati
 


Associazioni sindacali di agricoltori e artigiani sul piede di guerra dopo che i fondi della Crias dovrebbero essere destinati ai forestali, le associazioni pronte ai ricorsi. I vertici di Cna Casartigiani, Confagricoltura, Confartigianato, Claai, Cia, Confcooperative, Legacoop, Agci e Unci stanno valutando tutte le iniziative da mettere in campo, anche dal punto di vista legale e normativo.

30 Ottobre 2014






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.