24 ottobre 2014

LUNEDI' 28 PRESIDO A PALERMO. MARTEDI' 29 MANIFESTAZIONE REGIONALE DEI LAVORATORI FORESTALI CHE RISCHIANO DI NON EFFETTUARE LE GIORNATE DI LEGGE



AVVISO PER I FORESTALI

Contro la sospensione dei lavoratori forestali che rischiano di non effettuare le giornate di legge, lunedì 28 ottobre, PRESIDIO a Palermo. Martedì 29 ottobre MANIFESTAZIONE REGIONALE, in concomitanza con la nuova Giunta di Governo e con l'approvazione all' ARS dei fondi per le risorse economiche forestali.


FB. 24 Ottobre 2014
https://www.facebook.com/flaicgilpioppo.lavoratoriforestali?fref=ts





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.