18 ottobre 2014

LA PROTESTA FORESTALI, APPELLO AI SINDACI: «MARCIATE CON NOI»

LA PROTESTA

Forestali, appello ai sindaci: «Marciate con noi»


di

In una lettera aperta i sindacati sottolineano i gravi danni all’economia che deriverebbero dalla riduzione degli emolumenti

Trapani, Politica

TRAPANI. «Vi vogliamo al nostro fianco, per marciare assieme su Palermo e fare sentire alla Presidenza della Regione la voce della protesta di lavoratori che, con la decurtazione del reddito, subiranno un grave danno alla propria dignità». È questo, in sintesi, il tenore di una lettera aperta che i tre segretari provinciali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil Massimo Santoro, Giacoma Giacalone, Tommaso Maccadino hanno inviato ai sindaci del territorio in ordine alla vertenza dei forestali che martedì prossimo, giorno 21, porterà una delegazione dei 1800 lavoratori interessati in piazza a Palermo davanti la Presidenza della Regione.  «L'ansia cresce per i lavoratori forestali del territorio di Trapani che da oggi sono in stato di agitazione, proclamato dalle segreterie provinciali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil», sottolineano i tre segretari provinciali dei sindacati ribadendo che il prossimo martedì tutti i 1800 lavoratori ancora in servizio si riuniranno in assemblea nei cantieri di riferimento e una delegazione manifesterà davanti Palazzo d'Orleans a Palermo, per chiedere un incontro urgente al presidente della Regione Rosario Crocetta.

18 Ottobre 2014
 Giornale di Sicilia









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.