24 ottobre 2014

I FORESTALI DELLA SICILIA SONO I PIÙ FAMOSI E I PIÙ MORTIFICATI D'ITALIA, NON C'È TRASMISSIONE TELEVISVIA DOVE NON SI PARLA DI LORO



I forestali della Sicilia sono i più famosi e i più mortificati d'Italia, non c'è trasmissione televisvia dove non si parla di loro



http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f27a1b4a-6cfc-4023-af07-b4850efd7dbb.html#p=
Clicca sull'immagine e sposta il cursore al minuto 01:02:20


Ieri sera, è successo quello che ci aspettavamo, ma con Belpietro e Porro (berlusconiani di ferro) non poteva essere altrimenti. Il Direttore di Libero vuole che i forestali della Sicilia non devono essere più finanziati e il conduttore di Virus invece ci ride. 
Ai gufi vogliamo dire, che anche i forestali della Sicilia riescono a capire cosa contiene la legge di stabilità sul taglio di 4 miliardi alle Regioni.
Porro e Belpietro ci dispiace per voi, i forestali forse non vengono toccati, ma lo sapete meglio di noi cosa contengono quei tagli. Fortunatamente non ci sono i servizi, sanità e servizi sociali. Il premier su twitter ha detto che le Regioni devono abolire gli sprechi, siamo d'accordo! Se i forestali avessero altre mansioni come qualche anno fà, sarebbero una bella risorsa per l'ambiente. Siamo sempre stati disponibili ad occuparci anche di altre competenze (verde pubblico, strade urbane ed extraurbane, siti archeologici, dissesto idrogeologico ecc.) ma qualcuno ce lo ha impedito, anche il vostro amato ex Premier con le rispettive coalizioni, sia in Sicilia che a Roma. Quindi che colpa abbiamo noi? 
Ancora una volta, nessuna proposta è arrivata dagli scenziati su come risolvere la problematica forestale, vogliono solamente buttare sul lastrico migliaia di famiglie. Vergognatevi!
Questa settimana dopo Piazza Pulita su La 7, Virus su rai due, aspettiamo che anche l'Arena di Giletti, concluda in bellezza con i forestali della Sicilia, appuntamento a Domenica alle ore 14 su rai uno. 
Scommettiamo che dopodomani ci sarà un'ampio spazio sui forestali della Sicilia? Scommettiamo che sia vero? Sono disposto a scommettere un caffè.
Ormai ci stiamo facendo gli anticorpi.









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.