21 settembre 2014

LA VERTENZA DEI FORESTALI. MARTEDI' INCONTRO CON CROCETTA. IL GOVERNATORE: NON E' POSSIBILE CHE IL GOVERNO E IL PARLAMENTO ABBIANO PREVISTO LE NECESSARIE RISORSE E CI SI RITROVI A TABELLE DI MARCIA RALLENTATE. BISOGNA FAR PARTIRE IMMEDIATAMENTE QUEI PROGETTI. SU QUESTO TEMA NON CI SARANNO SCONTI PER NESSUNO


L'annuncio

La vertenza dei Forestali
Martedì incontro con Crocetta

Il governatore: "I malumori in atto richiedono una pronta risposta poiché non è possibile che il governo e il Parlamento abbiano previsto le necessarie risorse e ci si ritrovi a tabelle di marcia rallentate"


La vertenza dei Forestali Martedì incontro con Crocetta


PALERMO - Il governatore Rosario Crocetta ha convocato un incontro con i sindacati sulla questione forestali, appuntamento martedì prossimo a Palazzo d'Orleans, alla presenza degli assessori e dei dirigenti generali dei dipartimenti. "I malumori in atto tra i forestali richiedono una pronta risposta - dice Crocetta - poiché non è possibile che il governo e il Parlamento abbiano previsto le necessarie risorse e ci si ritrovi a tabelle di marcia rallentate in relazione soprattutto all'avvio di quei progetti di investimento previsti attraverso i Pac che non vengono sistematicamente avviati". "Occorre far partire immediatamente quei progetti - afferma Crocetta - per dare serenità ai lavoratori e consentire loro di realizzare le giornate di lavoro. Su questo tema non ci saranno sconti per nessuno. La macchina burocratica deve lavorare in sintonia col governo e non può creare assolutamente scontri con i lavoratori".
http://livesicilia.it/2014/09/20/la-vertenza-dei-forestali-martedi-incontro-con-crocetta_540817/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.