19 settembre 2014

INCENDI IN PROVINCIA DI CATANIA. PER SPEGNERE LE FIAMME SONO INTERVENDI LE SQUADRE DEL CORPO FORESTALE


MANIACE
Incendio lambisce il Castello



n. l.) Ieri mattina, una squadra del Corpo forestale è intervenuta nei pressi del Castello Nelson, per spegnere un incendio che ha bruciato mille metri quadri di pascolo.


18 Settembre 2014 





CALTAGIRONE
Incendi nelle contrade Valle Nuova e S. Nicola

n. l.) Ieri mattina, una squadra del Corpo forestale è intervenuta in zona Valle Nuova per spegnere un incendio che ha bruciato duemila metri quadri di superficie con alberi di alto fusto, disseminati di sterpaglie. In contrada S. Nicola ha preso fuoco un canneto.

18 Settembre 2014 







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.