20 agosto 2014

SVOLTA SULLE ASSUNZIONI IN SICILIA PER I 22.500 PRECARI DEGLI ENTI LOCALI, QUESTA VOLTA POTREBBE ESSERE DAVVERO A UN PASSO. I FORESTALI INVECE SONO SOLO CARNE DA MACELLO


Precari degli enti locali, svolta sulle assunzioni in Sicilia

Le novità contenute nella riforma della pubblica amministrazione. Via libera anche a nuovi contrattisti. A Roma aboliti i principali paletti alla spesa dei Comuni. I sindaci: ora è più facile stabilizzare, ma la Regione garantisca i fondi



di RICCARDO VESCOVO
PALERMO. La svolta è arrivata a cavallo di Ferragosto ed è quasi passata inosservata. Ma per i 22.500 precari degli enti locali siciliani la stabilizzazione questa volta potrebbe essere davvero a un passo. È l’effetto della riforma della pubblica amministrazione diventata da poco legge, nella quale alcune norme ammorbidiscono quei paletti che per anni hanno impedito la stabilizzazione dei contrattisti. Comuni e Regioni potranno in sostanza assumere più facilmente senza dover rispettare gli stringenti vincoli di bilancio. 

20 Agosto 2014
 http://www.gds.it/gds/sezioni/politica/dettaglio/articolo/gdsid/368454/




Nessun problema di numeri per gli ex articolisti, disinteressamento totale invece per i forestali.  Siamo solo carne da macello.
La categoria più anziana non stabilizzata ringrazia la politica Nazionale e Regionale, compresi quei sindacalisti che hanno sfruttato i lavoratori per sedersi al Parlamento. Grazie di tutto!









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.