22 agosto 2014

FORESTALI. IL SIFUS HA PROCLAMATO UNA GIORNATA DI SCIOPERO PER IL PRIMO SETTEMBRE SE NON SI PROVVEDERA' A RIAVVIARE AL LAVORO TUTTI I FORESTALI SICILIANI






Forestali
Sciopero per la stabilizzazione







giu. mar.) Il Sifus, sindacato autonomo dei forestali per la stabilizzazione, ha proclamato una giornata di sciopero dei lavoratori forestali per il primo settembre. I segretari generale Maurizio Grosso e nazionale Alessandro Troia, in una nota al presidente della Regione Rosario Crocetta, hanno comunicato la proclamazione della giornata di sciopero, con manifestazione sotto l'assessorato regionale all'Agricoltura, che si terrà qualora non si provvederà, entro la fine di agosto a riavviare al lavoro tutti i forestali siciliani centocinquantunisti e centounisti attualmente sospesi ed i centounisti e quanti svolgono 78 giornate che ancora non sono stati avviati al lavoro. Per il sindacato è indispensabile avviate la pulitura e la manutenzione delle aree boschive unico strumento di prevenzione antincendio.

21 Agosto 2014





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.