22 agosto 2014

CALTANISSETTA. ROGO VICINO AGLI UFFICI DELLA FORESTALE


Ieri pochi incendi nel nisseno

Rogo vicino gli uffici della forestale



v. p.) Tregua sul fronte incendi rispetto agli ultimi giorni, quando si erano verificate situazioni di emergenza. I vigili del fuoco hanno comunque avuto il loro da fare a Caltanissetta, in contrada Valle, poco distante da dove si trovano gli uffici della Guardia forestale, per estinguere un incendio di sterpaglie con le fiamme che avevano raggiunto il bordo della carreggiata, ma senza creare particolari disagi alle auto che transitano nella zona.
Anche in provincia situazione roghi che è stata tenuta tranquillamente sotto controllo con i vigili del fuoco del comando provinciale che sono intervenuti nelle campagne intorno a Mazzarino, Mussomeli e Niscemi per spegnere piccoli roghi di sterpaglie. Anche alla periferia di Gela si è registrato un incendio di arbusti, domato sempre grazie al tempestivo intervento di una squadra dei vigili del fuoco.

21 Agosto 2014






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.