24 luglio 2014

MANOVRA, DA LUNEDI' LAVORI IN AULA A OLTRANZA. I NOSTRI APPELLI PER IL MOMENTO SONO QUELLI DI ABROGARE SENZA SE E SENZA MA, I DUE ARTICOLI 12. C'E' DI MEZZO LA NOSTRA DIGNITA'


Manovra, da lunedì lavori in aula a oltranza



PALERMO. «Abbiamo stabilito di anticipare la data entro la quale approvare la manovra-ter: non più il 31 luglio ma il 29. Per questo motivo vi comunico che, nonostante avessimo deciso di non fare più sedute notturne, da lunedì andremo avanti con i lavori d'aula ad oltranza per approvare il testo nei tempi stabiliti». Lo ha detto Giovanni Ardizzone, presidente dell'Ars, nel corso della seduta di oggi comunicando le decisioni assunte durante la conferenza dei capigruppo. Il parlamento siciliano si prepara, dunque, ad una maratona d'aula a partire da lunedì: la seduta inizierà alle 16.

23 Luglio 2014
http://www.gds.it/gds/sezioni/politica/dettaglio/articolo/gdsid/362462/




I nostri appelli per il momento sono quelli di abrogare senza se e senza ma i due "Articoli 12". C'è di mezzo la nostra dignità!


1) Abrogate l'articolo 12, Legge 28 gennaio 2014. Link.

2) Abrogate l'articolo 12,  quello esitato dalla Commissione Bilancio per l'Aula nella seduta n.155 del 20-21-22 luglio 2014. Link






5 commenti:

  1. Abrogate, cancellate, eliminate, fate cessare l'esistenza di questo abominevole art.12. Che cosa aspettate? Che ci siano ulteriori danni al patrimonio boschivo? Che ci scappa qualche morto in eventuali incendi o dissesti idrogeologici? Loro all'Ars non si rendono conto dei danni che hanno provocato e che sta provocando questo malefico art.12. Anche i sindacati confederali tacciono su questo articolo. Sono corresponsabili anche loro perché da quando è stato presentato l'emendamento il giorno 24 sett. scorso loro erano presenti e non han fatto niente per fermare l'approvazione di questo articolo che riguarda l'unificazione dei due contingenti. Una sola parola dunque: ABROGATE L'ART. 12. BY Emanuele Brugaletta.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.