24 luglio 2014

I LAVORATORI DELL'ANTINCENDIO DI GRAMMICHELE (CT), SONO RIMASTI SENZA MEZZI. MA SONO UGUALMENTE IMPEGNATI DA DUE GIORNI A DOMARE LE FIAMME ALL'INTERNO DELL'AREA BOSCHIVA DI CONTRADA MARINEO



Il "Boschetto"


s. m.) I lavoratori della squadra antincendio di Grammichele da quest'anno sono rimasti senza mezzi. Il loro impiego era previsto a partire da metà maggio, ma sono stati integrati solo nei primi giorni di luglio.
Da due giorni sono impegnati a domare le fiamme sviluppatesi all'interno dell'area boschiva di contrada Marineo, con non poche difficoltà. Il boschetto di Marineo è un'area verde attrezzata, da sempre punto di riferimento per i cittadini grammichelesi, sia per gli amanti del jogging, sia per chi vuole fare la classica gita fuori porta.


23 Luglio 2014 




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.