25 luglio 2014

GIARDINELLO, MUORE A 17 ANNI MENTRE FA MOTOCROSS. GIOVANNI PLANO E' STATO TROVATO DAGLI UOMINI DELLA FORESTALE DURANTE UN NORMALE GIRO DI PERLUSTRAZIONE


Nel Palermitano

Giardinello, muore a 17 anni mentre fa motocross

di Monica Panza

Giovanni Plano è stato trovato riverso a terra dagli uomini della Forestale, ma è arrivato senza vita all'ospedale di Partinico. La sua passione era il motocross. Ancora poco chiare le cause del decesso: i carabinieri non escludono si sia trattato di un incidente.




118, carini, elisoccorso, giardinello, giovane, incidente, montelepre, motocross, ragazzo, tragedia

GIARDINELLO (PALERMO) - E' stato trovato dagli uomini della Forestale nelle campagne tra Giardinello e Montelepre, nel Palermitano. Una vita spezzata a soli 17 anni quella di Giovanni Plano, giovane con la passione per il motocross.

E' stato individuato nella tarda serata, durante un normale giro di perlustrazione, ma sulle cause della morte è ancora tutto da chiarire: sia l'ipotesi dell'incidente che quella del malore sono al momento al vaglio dei carabinieri della compagnia di Carini che per tutta la notte hanno ascoltato amici e parenti del giovane, per ricostruire cosa sia successo mentre praticava il suo sport preferito tra le colline della zona.


Giovanni, che abitava a Montelepre con la sua famiglia, è arrivato senza vita all'ospedale Civico di Partinico, dove l'elisoccorso del 118 l'ha trasportato d'urgenza dopo varie difficoltà di atterraggio sul luogo della tragedia: un'area impervia, dove sono presenti diversi cavi dell'alta tensione. Il 17enne si trovava riverso a terra, i sanitari hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte. Sul suo corpo è stata disposta l'autopsia che chiarirà le cause del decesso.
http://livesicilia.it/2014/07/25/giardinello-muore-a-17-anni-mentre-fa-motocross_520579/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.