25 luglio 2014

CROCETTA: PER I FORESTALI ABBIAMO INTRODOTTO UN CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA', STABILENDO CHE QUELLI CHE HANNO UN REDDITO ISEE FAMILIARE AL DI SOPRA DEI 50 MILA EURO NON SARANNO CHIAMATI PER L'ANNO IN CORSO E QUELLO SUCCESSIVO



Crocetta: “La manovra taglia  i privilegi e le spese assurde”


Crocetta: “La manovra taglia <br /> i privilegi e le spese assurde”
“E’ una manovra fatta all’insegna del rigore e della solidarietà. Mette fine a spese assurde e taglia privilegi, chiede un contributo di solidarietà a chi ha di più. Ci sembra una manovra giusta“. Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, intervenendo in Sala d’Ercole, dove è in corso la discussione generale sulla manovra ter.
“Il testo – ha aggiunto – comincia a fissare una serie di paletti, come ci ha indicato la Corte dei conti, ad esempio sulla dirigenza della Regione. Poi c’è un aspetto sociale con gli aiuti alle piccole imprese che assumono. Non solo questa manovra non crea nuovo precariato”.

Capitolo a parte i forestali. “Anche a loro – spiega il governatore – abbiamo introdotto un contributo di solidarietà, stabilendo che quelli che hanno un reddito Isee familiare al di sopra dei 50 mila euro non saranno chiamati per l’anno in corso e quello successivo”.

25 Luglio 2014
http://www.siciliainformazioni.com/107697/crocetta-manovra-taglia-i-privilegi-spese-assurde



Cosa ne pensa il Partito Democratico di questa pagliacciata?




2 commenti:

  1. A parte il fatto che la stragrande maggioranza di onesti padri forestali per campare e pagare le tasse non arriva a fine mese, io penso che, o si ritira questa bella innovazione del tetto Isee di 50 mila euro o la si estende a tutti i lavoratori italiani. Marito politico? Dottore? Avvocato? Reddito Isee come i forestali?....le mogli o loro a casa finché il reddito non scende.
    Perché quello che fate per una categoria di lavoratori non deve valere per gli altri. Ognuno può guadagnare cifre diverse, l'importante è che non sia lavoro in nero e si paghino le tasse! Perché invece non si pensa a Stabilizzare tutti i lavoratori forestali o almeno portare i 101 a 151 e i 78 a 101? L'antincendio è il più penalizzato perché ci sono in alcune province lavoratori con 28 anni di servizio a 101 e scatti per i 151 giorni non se ne fanno da 6 anni circa. Fate lavorare le persone e ridate serenità alle famiglie che così possono tirare a campare con dignità. Basta privilegi. Se tutti lavorano si rilancia l'economia della nostra bellissima isola che vede andar via i nostri giovani e si riempie sempre più di immigrati che devono essere aiutati nei loro paesi d'origine.

    RispondiElimina
  2. caro Michele,
    il PD pensa bene per questa pagliacciata, perché si fa già i suoi conti.!
    Mettono un tetto Isee di 50 mila euro per nucleo familiare al comparto forestale e nello stesso tempo fanno arricchire i dirigenti compiacenti delle società partecipate che sono care a Crocetta. In conclusione tolgono ai poveri per dare privilegi alle poche categorie che sono legate a Crocetta. Aveva ragione Indro Montanelli che diceva: 'la sinistra ama talmente i poveri che ogni volta che sale al potere li aumenta di numero'. Questo è un esempio lampante ed evidente.
    E tutto questo in ogni caso a prescindere dal fatto che questa strampalata norma ci equipara ad una categoria assistenzialista, cosa che noi forestali non accettamo perché ci tolgono la dignità di lavorare serenamente.
    by Emanuele Brugaletta.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.