29 maggio 2014

RITORNANO LE MALEDETTE GRADUATORIE. SCUSATE IL TERMINE: MA QUESTA VOLTA "MINCHIA UN C'E' CCHIU NUDDU"




RITORNANO LE MALEDETTE GRADUATORIE. SCUSATE IL TERMINE: MA QUESTA VOLTA "MINCHIA UN C'E' CCHIU NUDDU"




Ecco alcuni esempi:
Ci sono lavoratori con 0 anni di sevizio nel contingente a 101 giornate e lavoratori con tre anni fuori dalla suddetta fascia;
Ci sono lavoratori con 4 anni di servizio nel contingente a 151 giornate e lavoratori con 15 anni fuori dalla suddetta fascia;
Ci sono anche Oti con 0 anni di servizio.

Grazie a questi precedenti, ci stiamo attrezzando per inondare la Regione di ricorsi, ovviamente senza togliere niente a nessuno, ma per farsi riconoscere un diritto acquisito sul campo e transitare nel contingente superiore a pari degli altri. Siamo consapevoli che il semplice ricorso forse non basta, ma grazie ad alcune sentenze si possono intraprendere anche le vie legali, pensiamo per esempio alla Corte Europea dei diritti dell'uomo.  "Minchia un c'è cchiù nuddu"

Inviamo i ricorsi  alla Regione e/o agli Assessorati di riferimento, affinchè tutti possiamo aspirare al passaggio successivo, ripeto:
senza togliere niente a nessuno perchè i diritti acquisiti non si toccano
 
1) Nei contingenti superiori  sono inseriti lavoratori con minori anni di servizio;
2) Il punteggio è bloccato al 95 e non al 2013.

Ma non doveva valere l'anzianità di servizio?
E gia e siamo ancora qua...





4 commenti:

  1. In teatro quando un opera non è di gusto al pubblico si grida "Fuori il nome dell'Autore".
    In quest'opera (o tragedia)Forestale adesso è arrivato il momento di gridare:Fuori il nome dell'autore,per poter meglio indirizzare gli auguri di migliaia di operai che hanno perso il sonno e il lavoro.
    carmelo troina operaio forestale

    RispondiElimina
  2. Certo che la gente è proprio strana, ma strana strana assai.

    Ma dico io, quanto hanno fatto il contingente a 151 giornate nell'antincendio con la vecchia graduatoria...., nessuno ha avuto nulla da dire, nessuno si è sentito leso, nessuno ha fatto qualcosa.

    Ora tutti vogliono fare ricorsi, denunce, tutti si sentono improvvisamente "fregati".

    VORREI RICORDARVI CHE SIETE STATI FREGATI ESATTAMENTE 8 ANNI FA, QUANDO HANNO FATTO LA 14/2006, SE PROPRIO CI TENETE A SAPERLO.
    QUESTO TANTO PER ESSERE CHIARI.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  3. Siamo tornati indietro di vent'anni. Come se fossimo nel 1996 e gli anni dal 96 al 2013 dove sono! Gente che dal 96 non ha lavorato e poi è stato ripescato passa davanti a me che tutti gli anni ho lavorato nell'antincendio a 101 giorni ora che dovevo scattare a 151 prrche più anziano della graduatoria mi vedo passare davanti gente che è entrata nel contingente l"anno scorso perché al 1995 aveva più turni di me. E gli altri anni dove sono quindici anni di vendetta e dieci di bracciante.Vergogna ! Purtroppo fanno quello che vogliono e noi non facciamo niente per impedirglierlo. Rosario Gguarrera vedettista

    RispondiElimina
  4. adesso ero di svegliarci .se nn lo faremo adesso nn ci sveglieremo mai piu avanti con ricorsi e ricorsi date a cesere quello che e di cesere

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.