30 maggio 2014

NOVEMBRE 2011. SENTENZA TRIBUNALE DI SIRACUSA: ILLEGITTIMA LA CANCELLAZIONE DALLA GRADUATORIA (ASPI) PER IL COMPIMENTO DEL 50° ANNO DI ETA'



Ringrazio Massimo Lo Nigro
per la proficua collaborazione








N.B.
Non è l'unica sentenza favorevole in cui il Tribunale dà ragione ai lavoratori e li reintegra nel contingente dell'antincendio, ne custodisco altri 7 e non solo della Provincia di Siracusa. Quest'anno, prima delle festività pasquali un'altra sentenza ha dato ragione sempre nel Siracusano ad un altro operaio, quest'ultimo, mi riferiscono che dopo aver vinto la causa rimane ancora escluso dalla graduatoria  (antincendio). Faccio un appello affinchè si renda pubblica anche quest'ultima (ingiustizia). Per una questione di privacy non renderò pubblico il nominativo.
Questi documenti devono essere divulgati/diffusi, non possono rimanere per nessun motivo nei cassetti.








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.