29 maggio 2014

L'ASSESSORE REALE: PUO' ADESSO INIZIARE LA CAMPAGNA ANTINCENDIO E LE ALTRE ATTIVITA' STAGIONALI CONNESSE AL MONDO AGROFORESTALE


Sicilia, l’assessore all’Agricoltura: “Ok approvazione delle misure a tutela dei lavoratori agro-forestali”



"Apprezzamento per la sensibilità ed il senso di responsabilità mostrati dal Parlamento siciliano nell'approvazione delle misure a tutela dei lavoratori del comparto agro-forestale e degli interventi a garanzia della sicurezza del territorio. Esprimo massima gratitudine ai lavoratori interessati e alle loro organizzazioni sindacali per l'alto senso civico dimostrato nonostante le condizioni di disagio vissute”. E' quanto ha detto l'assessore all'Agricoltura della Sicilia Ezechia Reale subito dopo l'approvazione definitiva del testo normativo nel quale sono state inserite le misure economiche a garanzia dei lavoratori della Forestale, dei Consorzi di Bonifica, dell'ESA e di tutti gli altri organismi collegati alla Regione, i cui stipendi erano in serio rischio.
“Possono adesso avere compiutamente inizio – conclude l’Assessore - la campagna irrigua, l’attività antincendio e le altre attività stagionali connesse al mondo agroforestale”. L’assessore Reale assicura, inoltre, "la massima attenzione alle problematiche legate al Corfilac che sono emerse in Aula ma alle quali non è stata data risposta in questo primo provvedimento".

29 Maggio 2014
 ADNKronos






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.