30 aprile 2014

REGIONE, NULLA DI FATTO SULLA MANOVRA BIS



Regione, nulla di fatto sulla manovra bis


Regione, nulla di fatto <br /> sulla manovra bis
Slitta ancora una volta la presentazione in commissione Bilancio della riscrittura del governo della manovra bis. Il testo doveva approdare stasera alla 20, ma l’esecutivo targato Rosario Crocetta ha annunciato che sarà pronto  per domani alle 16.
“Poi ci sarà tempo sino alle 19 di martedì -  dice il presidente della commissione Bilancio in quota  Udc, Nino Dina – per presentare gli emendamenti e lunedì partirà l’esame in commissione”.   Oggi l’assessore regionale all’Economia si era recato a Roma per ottenere il via libera dal ministero alla strategia trovata dal governo per far fronte ai nuovi sacrifici imposti dal decreto Irpef di Renzi.
La strada trovata e su cui il neo esponente dell’esecutivo regionale avrebbe ottenuto l’ok dalla capitale prevede l’utilizzo di  parte delle anticipazioni di Irpef ed Irap del 2015. “L’appello alla  responsabilità lanciato ieri dal presidente Crocetta – conclude  Dina-? È un auto appello. Se non portano in commissione la manovra  bis difficile fare presto”.

29 Aprile 2014
http://www.siciliainformazioni.com/94628/regione-nulla-fatto-manovra-bis






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.