17 aprile 2014

ON. LENTINI (ARTICOLO QUATTRO): LE RIFORME SONO IL PESO PIU' IMPORTANTE CHE LA SICILIA SI PORTA AVANTI, CHE VA DAI FORESTALI, DAI PRECARI E DALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE



On. Lentini (Articolo Quattro)

I problemi da affrontare sono tantissimi, ma sicuramente le riforme sono il peso più importante che questa Sicilia si porta avanti, che va dai lavoratori forestali, dai lavoratori precari ormai da vent’anni e dalla formazione professionale che finalmente ha raggiunto un obiettivo che è quello di mettere fuori tutti coloro che hanno rubato e tutti coloro che hanno approfittato della gente, anche nei consensi elettorali e abbiamo dato finalmente un segnale positivo e dovremmo adesso impegnarci tutti insieme affinché questa riforma possa mettere serenità in questo mondo.


16 Aprile 2014







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.