29 aprile 2014

FORESTALI SICILIA. FIGUCCIA (FI): SI A DDL INIZIATIVA POPOLARE. NON UN MERO COSTO MA UNA RISORSA INDISPENSABILE PER LA MESSA IN SICUREZZA E TUTELA DEL TERRITORIO


Forestali Sicilia. Figuccia (fi): si’ a ddl iniziativa popolare


http://www.vincenzofiguccia.it/templates/figucciaBLu/images/header.jpg


"Non un mero costo ma una risorsa indispensabile per la messa in sicurezza e la tutela del territorio. I forestali possono contribuire enormemente a migliorare la nostra Sicilia, messa a dura prova dal dissesto idrogeologico, dalla desertificazione, dalla mancana di una pianificazione serie di interventi essenziali. Per il raggiungimento di questo obiettivo Forza Italia sosterrà il ddl di iniziativa popolare 104/2013, che opportunamente emendato, consentirà di riformare il settore forestale siciliano, anche grazie all’utilizzo dei fondi comunitari", così l’On. Vincenzo Figuccia, vicecapogruppo di Forza Italia all’Ars.

29 Aprile 2014
http://www.newsit24.com/notizie/forestali-sicilia-figuccia-fi-si-ddl-iniziativa-popolare



Ripeto: la settimana scorsa avete salvato il Governo, adesso salvate i forestali.




Notizie correlate:


COLPO DI SCENA ALL'ARS, FORZA ITALIA APPOGGIA IL GOVERNO (ANCHE I FORESTALI?). FIGUCCIA: SAREMO NOI A DETTARE LA LINEA

FIGUCCIA (FI): GOVERNO INCAPACE, A RISCHIO 25MILA STIPENDI. TRA QUESTI ANCHE QUELLI DEI FORESTALI









1 commento:

  1. onorevole figuccia il 25 si vota nn ci compra con la sua trovata .. adesso .... prima doveravate..? prima fatti e poi si vedra..

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.